WeStudents l'app che fa scuola

AppOTops.Com is not an official representative or the developer of this application. Copyrighted materials belong to their respective owners. Warning: Users can download the app from the links of Official Website and legal sources offered in the following articles.
Read review
  • Version: 1.4.2003
  • Size: 32062.0MB
  • Compatibility: Requires iOS 10.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.
  • Languages: English
Get app Read review Hype your app Comments

WeStudents l'app che fa scuola Review

Unfortunately, professional review of the WeStudents l'app che fa scuola app is not yet ready. This app is on the list and will be reviewed in the nearest feature. Meanwhile, you can find more from the official description below.

View all reviews
If you have something to say about this app and make own review - write us. We are looking for talented app critics!

WeStudents l'app che fa scuola Description

0

Tu, la tua classe e la tua scuola in un’unica app. Vi presentiamo We Students, l’app che fa scuola.

Dopo aver vissuto in prima persona l’esperienza da studenti, ci siamo trovati a immaginare le potenzialità di un’applicazione che permettesse di ottimizzare l’interazione tra ragazzi e scuola. È bastato uno sguardo per decidere di metterci in gioco: da quel momento We Students ha preso vita!

Abbiamo preso una realtà a noi molto vicina, quella delle scuole superiori, e l’abbiamo riorganizzata in tre distinte prospettive: abbiamo ideato importanti features per te, per la tua classe e per la tua scuola.

Vogliamo portarti in un universo parallelo in cui, sul tuo banco, hai la possibilità di caricare i tuoi voti e controllare la tua media generale e delle singole materie. Immagina di tenere sotto controllo il tuo andamento scolastico sfruttando un’interfaccia divertente, efficace ed intuitiva.

Tuttavia, la tua vita scolastica non rimane confinata al tuo banco: ti trovi ogni giorno ad interagire con i tuoi compagni di classe con i quali condividi un viaggio lungo 5 anni.
Perché ognuno di voi dovrebbe scrivere sul proprio diario quando vi basterebbe averne uno in comune, sui vostri smartphone, su cui condividere orario delle lezioni, note, compiti assegnati, verifiche e interrogazioni?

Fin qui tutto semplice, ma stiamo dimenticando che tu e la tua classe fate parte di una community molto più ampia: la vostra scuola!
L’aspetto più bello della tua vita scolastica è poter condividere con i tuoi amici tante esperienze e poter dare libero sfogo alle passioni che avete in comune.
Immagina di avere la possibilità di vedere la tua classe e la tua scuola connesse e di poter organizzare eventi o fare sondaggi a cui tutti possono rispondere: riesci ad immaginare come tutto questo può cambiare il tuo modo di vivere la scuola?

Ora smetti di immaginare e scarica l’app di We Students: tutto questo è già realtà!


Oggi, a più di un anno di distanza dalla nascita di WeStudents, siamo fieri di annunciare che abbiamo reinventato il concetto di applicazione per studenti. Per la prima volta, tutto ciò di cui hai bisogno è a portata di mano!

Ecco le funzionalità principali presenti nella nostra nuova app:

- Sezione Il tuo banco: Media dei voti, Orario scolastico e Diario scolastico

Il tuo banco ti permette di organizzare i tuoi voti e di calcolare le tue medie. Potrai, inoltre, sincronizzare con i tuoi compagni di classe le prossime verifiche, l’orario e i materiali utili per la tua vita scolastica. Tenere sotto controllo tutti gli aggiornamenti non è mai stato così semplice.

- Sezione Sondaggi: Pubblici, Anonimi

Esprimi la tua opinione e partecipa alle decisioni della tua realtà studentesca attraverso la sezione Sondaggi nella quale potrai vedere chi ha creato il sondaggio. Non perdere l’opportunità di far sentire la tua voce: scopri la nuova sezione sondaggi Anonimi, la sezione innovativa che ti permette di pubblicare sondaggi in modalità anonima.

- Sezione Community: Eventi

Scopri e aderisci a eventi, feste e assemblee promossi dagli studenti della tua scuola: potrai controllare tutte le informazioni relative all’organizzazione e ai partecipanti.

- I tuoi compagni

Interagire con i tuoi compagni è un gioco da ragazzi su We Students: troverai i loro numeri di telefono e i loro profili instagram in un’unica sezione sempre a portata di mano.

Cosa aspetti? Entra nella nostra Community!




I have read and agree to the Privacy Policy

Scroll to Top